Gruppo Studio E Terapia Disordini Temporomandibolari e Dolore Orofacciale

 E' online il nuovo sito del Gruppo di Studio e Terapia Disordini Temporomandibolari e Dolore Orofacciale, un team di professionisti che si occupano da molti anni del trattamento di pazienti con dolori cronici orofacciali e disordini temporomandibolari: www.terapiadtm.it

Il team e' formato da:

Dr. Massimiliano Di Giosia ( Odontoiatra, specialista in Ortodonzia, specializzato in USA nel trattamento dei dolori orofacciali)

Dr. Salvatore Sembronio ( Medico chirurgo, specialista in chirurgia maxillo-facciale, punto di riferimento nazionale e internazionale per l'artroscopia dell' articolazione temporomandibolare)

Dr.ssa Anna Barbera ( Fisioterapista, collaboratrice da molti anni del Dr. Mario Molina presso il reparto di gnatologia dell'Istituto Stomatologico Italiano)

Dr. Domenico Viscuso ( Medico chirurgo, psicoterapeuta, specialista in Ortodonzia, responsabile del Centro del Dolore Orofacciale presso l'Universita' di Cagliari)

Prof. Aldo Bruno Gianni' ( Medico chirurgo, specialista in chirurgia maxillo-facciale, professore ordinario di chirurgia maxillo-facciale)